Centri estivi

CENTRI ESTIVI 2022

ISCRIZIONI APERTE DA MARTEDI’ 19 APRILE A VENERDI’  6 MAGGIO 2022

Le iscrizioni dovranno essere effettuate telefonando al numero verde 800 913 444

dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore  16:30.

 

IMPORTANTE

Si prega di fare attenzione al momento delle telefonata alle settimane che si intendono prenotare.

  • Al momento dell’iscrizione è necessario prenotare in un’unica richiesta tutte le settimane  (minimo 2 per minore) che si intendono utilizzare.
  • Saranno immediatamente emesse le fatture del periodo prescelto a conferma dell’assegnazione posto fino al raggiungimento della capienza massima consentita.
  • Non sarà possibile aggiungere o togliere le settimane  a seguito della prenotazione e conseguente relativa fatturazione.
  • Il pagamento di tutto il periodo prescelto può essere frazionato in diverse fatture con diverse scadenze pertanto,  non è richiesto di effettuare il pagamento di tutto il periodo prescelto in una unica soluzione.
  • Le settimane prenotate/fatturate dovranno essere pagate indipendentemente dall’utilizzo del servizio.
  • Sarà data priorità di accesso ai bambini  con entrambi genitori lavoratori residenti a Rozzano, sarà richiesta documentazione attestante lo stato di occupazione.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni visualizza o scarica la brochure Centri Estivi 2022

 

A seguito dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese, si rende necessaria una riprogettazione del servizio di Centri Estivi per l’estate 2022, che, tenuto conto della necessità di garantire la salute dei bambini, consenta di offrire occasioni educative di aggregazione per la socializzazione dei bambini e anche del bisogno di molte famiglie di poter affidare i propri figli ad un servizio strutturato.

Nel rispetto di tali premesse e in attesa delle nuove linee guida che saranno adottate, il Comune di Rozzano, ha affidato ad Ama Rozzano, gestore del servizio dei Centri estivi, una rimodulazione del progetto in grado di soddisfare gli usuali standard qualitativi dell’offerta estiva, nel pieno rispetto della normativa che garantisce la sicurezza sanitaria di minori ed operatori.

In attesa delle nuove linee guida che saranno adottate, si informa che, probabilmente, sarà richiesto alle famiglie di sottoscrivere un patto di corresponsabilità in cui dichiarano lo stato di salute delle famiglie, del minore iscritto e la disponibilità a seguire regole di comportamento e a comunicare qualsiasi variazione della salute sia del bambino sia del nucleo familiare.

BROCHURE CENTRI ESTIVI

Clicca qui

GUARDA LA BROCHURE CENTRI ESTIVI 2022

CARTE DEI SERVIZI

Guarda

CARTA DEI SERVIZI CENTRI ESTIVI