Tari

TARI 2020

 

Si ricorda che la TARI deve essere pagata da chi possiede, occupa o detiene locali o aree scoperte destinati a qualsiasi uso (abitazioni, box, uffici, negozi, magazzini etc.), indipendentemente dal fatto che sia o non sia proprietario degli immobili.

Il pagamento del tributo, relativo all’anno 2020, è suddiviso in 4 rate come segue :

 

1^ rata corrispondente al 25 % dell’importo, con scadenza 16 luglio 2020;
2^ rata corrispondente al 25 % dell’importo, con scadenza 16 settembre 2020;
3^ rata corrispondente al 25 % dell’importo, con scadenza 16 ottobre 2020;
4^ rata corrispondente al 25 % dell’importo, con scadenza 16 novembre 2020.

 

E’ possibile pagare in un’unica soluzione il 16 novembre 2020

 

Per i contribuenti che hanno richiesto la DOMICILIAZIONE BANCARIA / POSTALE si comunica che TALE MODALITA’ DI PAGAMENTO NON È PIU PREVISTA

 

L’importo deve essere pagato utilizzando esclusivamente i modelli F24,allegati all’ Avviso di Pagamento attraverso le seguenti modalità che, nel rispetto della normativa vigente, non prevedono costi aggiuntivi:
presso tutti gli sportelli bancari e postali;
tramite home-banking e remote-banking;
online con Entratel e Fisconline collegandosi al sito dell’Agenzia delle Entrate;
presso tutti gli esercizi commerciali autorizzati all’incasso di F24.

 

Al fine di evitare assembramenti agli sportelli bancari e postali, si invitano i contribuenti ad utilizzare sistemi di pagamento on line.

 

Si ricorda che la cessazione dell’utilizzo degli immobili e qualsiasi variazione che può modificare il calcolo dell’importo dovuto per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti, come ad esempio i metri quadri ed il numero dei componenti del nucleo familiare, devono essere comunicate ai nostri Uffici e avranno decorrenza secondo le tempistiche previste dal Regolamento Comunale che disciplina la TARI.

Nel caso in cui fosse necessario segnalare eventuali inesattezze riscontrate nell’avviso di pagamento, presentare reclami o acquisire ulteriori chiarimenti è possibile:
per le imprese, telefonare al numero:
028926930, centralino AMA Rozzano, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00.

 

E’ possibile recarsi presso gli uffici di AMA Rozzano siti in V.le Togliatti, 129/A (lun – ven dalle 8.30 alle 12.00), esclusivamente su appuntamento (telefonando al numero 02.8926930 o inviando mail a: info@amarozzano.it)
per i contribuenti privati, telefonare al numero:
028926930, centralino AMA Rozzano, dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 12.00;

 

E’ possibile recarsi presso lo sportello Infopoint, dislocato in P.zza G. Foglia 1 presso la sede del Comune di Rozzano (lun – ven dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00), esclusivamente su appuntamento (telefonando al numero 02.82.26.1)
consultare il sito web del Comune di Rozzano (www.comune.rozzano.mi.it) alla sezione Tributi o il sito web di AMA Rozzano (www.amarozzano.it) alla sezione TARI;
scrivere all’indirizzo e-mail info@amarozzano.it o inviare una PEC all’indirizzo tributi.amarozzano@legalmail.it.
I titolari di partita IVA devono trasmettere il proprio indirizzo di posta elettronica certificata all’ indirizzo info@amarozzano.it.

I contribuenti senza partita IVA possono chiedere l’invio degli avvisi di pagamento tramite e-mail, presentando relativa richiesta, contenente il proprio indirizzo e-mail, agli uffici AMA Rozzano sopra richiamati o direttamente all’indirizzo info@amarozzano.it.

 

 

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Informativa completa TARI 2020