Tempo per le famiglie, al via il servizio educativo per la prima infanzia

Il primo giorno di scuola dell’infanzia è una tappa fondamentale nel percorso di crescita di ogni bambino. Per preparare e accompagnare i più piccoli in questo delicato momento nasce Tempo per le famiglie, un progetto educativo sperimentale temporaneo gestito da Ama Rozzano. Il servizio è dedicato ai bambini nati nel 2018 che non hanno avuto l’opportunità di frequentare il nido e che a settembre faranno il primo ingresso nella scuola materna.

Il programma della giornata sarà ricco di momenti di gioco e di interazione con gli altri piccoli e gli educatori, che saranno affiancati anche da una psicologa, una pedagogista e da una psicomotricista.

Il servizio si svolgerà presso la struttura ex asilo nido di via Piave angolo via Lambro dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì con un gruppo di minimo 7 bambini, dal 9 al 30 giugno e dal 1° al 30 luglio. La retta mensile è pari a 190 euro.

Per le domande di iscrizione e per richiedere informazioni è possibile inviare un’email all’indirizzo info@amarozzano.it specificando nell’oggetto “progetto sperimentale tempo per le famiglie” e indicando nel messaggio un recapito telefonico, nome e data di nascita del bambino, periodo di frequenza (giugno, luglio o entrambi i mesi).