Azienda multiservizi ambientali s.p.a.

AMA
Sport

Piscina comunale

Il valore educativo dello sport

Lo sport è un concentrato di valori, uno strumento per divertirsi, socializzare, tenersi in forma e mantenere sano sia il corpo che la mente.
Lealtà, sportività e complicità sono solo alcuni dei principi trasmessi durante la pratica dell’ attività sportiva che, oltre a portare benefici fisici, contribuisce alla formazione di una personalità armonica ed equilibrata.
Fare sport significa aprire la mente alla cultura, alla partecipazione sociale e aggregativa, significa crescere in modo sano.
Per questo, tra le priorità dell’Amministrazione Comunale c’è quella di difendere e promuovere la cultura sportiva sul territorio e renderla accessibile a tutti grazie a strutture sportive sicure e protette.
L’attività del Centro Sportivo Comunale va in questa direzione tanto da diventare un punto di riferimento per numerose discipline, comprese quelle acquatiche.
Attraverso corsi dedicati a grandi, piccini e sportivi di vario livello, è stata intrapresa la strada dell’inclusione e della partecipazione, facendo dello sport un traguardo che tutti possono raggiungere.

Informazioni Generali

I NOSTRI ORARI
Lunedi mercoledi e venerdi 07.00-22.00
Martedi e giovedi 08:30 – 22.00
Sabato 09:00-19:00
Domenica 09.00-13.00
CONTATTI
Tel. 02 57.51.25.27
e-mail: info@ama-sport.it – www.ama-sport.it – Facebook: Ama Sport Rozzano
Parcheggio gratuito per gli utenti non custodito e soggetto agli orari di apertura e chiusura del Centro Sportivo Comunale (come da Art.9 del Regolamento Generale per utilizzo Impianto Sportivo Piscina Comunale).
SUB
L’impianto è dotato di una vasca (profondita 5mt) per le esercitazioni subacquee a disposizione delle associazioni sportive e delle scuole di subacquea.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla reception.
VISITA MEDICA
E’ possibile effettuare la visita medica presso il nostro Centro Sportivo.
PARCHEGGIO GRATUITO PER GLI UTENTI
Parcheggio gratuito per gli utenti non custodito e soggetto agli orari di apertura e chiusura del Centro Sportivo Comunale (come da Art.9 del Regolamento Generale per utilizzo Impianto Sportivo Piscina Comunale).
Il Regolamento Generale, affisso all’interno dell’impianto sportivo, si reputa conosciuto da tutti gli utenti per effetto dell’acquisto da parte degli stessi del biglietto d’ingresso e/o della sottoscrizione di un abbonamento, ovvero per effetto dell’utilizzo degli spazi vasche e palestre da parte dei corsisti e/o di appartenenti a Società/Associazioni con contratto di utilizzo. (Art.3 Reg. Gen. per utilizzo Impianto Sportivo Piscina Comunale).